Ance e Confindustria unite per una nuova governance delle imprese edili sannite

16:30:30 2913 stampa questo articolo
Assemblea Ance-ConfindustriaAssemblea Ance-Confindustria

Si è riunita questa mattina presso la sede di p.zza Colonna, l’Assemblea delle imprese edili aderenti ad Ance e Confindustria Benevento.

L’Assemblea presieduta dal presidente di Confindustria Biagio Mataluni e dal vicepresidente vicario di Ance Mauro Verdino si è svolta alla presenza di Enrico Dossi direttore di Ance Nazionale responsabile dell’Area Rapporti Organizzativi in un clima di grande cordialità, alla presenza di una platea partecipata, dalla quale è emersa in maniera unanime la volontà di ricominciare una nuova stagione.

“Presenti 81 voti su 93 validi. Le imprese edili presenti – fanno sapere da Confindustria – hanno fortemente manifestato la loro volontà di appartenere al sistema confederale complessivamente inteso di Ance Nazionale e Confindustria Nazionale e pertanto hanno dato mandato al vicepresidente vicario di Ance Benevento Mauro Verdino e al presidente di Confindustria Benevento Biagio Mataluni, di convocare l’assemblea delle imprese edili già fissata per il prossimo 7 marzo”.



Antonio Lampugnale, Ioanna Mitracos e Nello Sauchella sono stati eletti componenti del Consiglio dei saggi che ascolterà la base associativa per l’individuazione delle candidature da sottoporre all’Assemblea dei soci.



Articolo di Industria / Commenti