Anche Djuricic e' pronto ad aggregarsi al Benevento. Continua il pressing del Bari per Memushaj

12:17:17 2659 stampa questo articolo

Nel primo pomeriggio visite mediche per Djuricic, che poi raggiungerà i nuovi compagni in ritiro ad Acaya.

Dopo la decisione della squalifica di Lucioni, contro la quale si ricorrerà in appello, procedono le manovre di mercato del Benevento. Bisogna completare la rosa per mettere a disposizione di De Zerbi gli ultimi tasselli. Uno di questi è Filip Djuricic, trequartista della Sampdoria. Il calciatore arriva con la formula del prestito. Nel primo pomeriggio effettuerà le visite mediche a Villa Stuart, dopodicè raggiungerà i compagni in ritiro ad Acaya, in provincia di Lecce.

Nel frattempo bisogna prendere una decisione per quanto riguarda la situazione legata a Memushaj: il Bari, ormai da tempo, ha trovato l’accordo con il calciatore fino al 2020. Qualcosa di concreto, comunque, si muoverà l’inizio della prossima settimana. Il Benevento vuole attendere la sfida contro il Bologna di mister Donadoni. L’intenzione della dirigenza giallorossa è quella di trattenerlo, ma di fronte alla volontà del calciatore potrebbe optare per una soluzione diversa.

Per quanto concerne Ciciretti, nelle ultime ore ci sarebbe stato un riavvicinamento del Getafe. Continuano, però, le lusinghe del Parma che, come dichiarato dal direttore sportivo Daniele Faggiano, è un profilo che piace molto ai ducali, che lavorano alacremente per rinforzare la rosa. Come si può immaginare, quindi, si tratta di giorni frenetici; ma si sa, con il mercato aperto è sempre così.



Articolo di Calcio / Commenti