Anche FI Giovani del Sannio a Roma al corso di formazione ‘Senza Identità non c'è Futuro’

9:55:4 2698 stampa questo articolo

“Ieri a Roma nella sede Nazionale del partito si è svolto il primo corso di formazione di Forza Italia Giovani dal tema "Senza Identità non c'è Futuro" a cui hanno preso parte come relatori Annagrazia Calabria, Coordinatore Nazionale FIG nonché ideatrice del corso, Andrea Camaiora, autore del libro ‘Il Brutto Anatroccolo. Moderati Senza identità non c'è futuro’, Paolo Romani, Presidente del Gruppo Forza Italia Senato, Renato Brunetta, Presidente Gruppo Forza Italia Camera dei Deputati, Vittorio Macioce, Capo redattore Politico del quotidiano ‘Il Giornale’, Maria Stella Gelmini, già ministro della pubblica istruzione e Deborah Bergamini, Responsabile comunicazione Forza Italia.
Al corso di formazione inoltre hanno partecipato anche componenti del coordinamento Giovani di Benevento nelle persone del Coordinatore Provinciale, Evangelista Campagnuolo, il Coordinatore Cittadino di San Lorenzo Maggiore, Gabriele di Marzo e il componente del coordinamento provinciale Pietro Di Nuzzi.
"Importanti corsi questi che vanno a formare sia culturalmente che politicamente i dirigenti e gli amministratori del domani. Un plaudo per gli interventi ai relatori e al coordinatore Nazionale Annagrazia Calabria sia per l’intervento sia per la riuscita dell’iniziativa, al suo primo incontro, dove ne seguiranno altri già a partire da gennaio" – ha commentato il coordinatore Provinciale del Sannio Evangelista Campagnuolo.



Articolo di Partiti e associazioni / Commenti