Ancora emergenza incendi nel Sannio - FOTO

12:45:43 3564 stampa questo articolo
Roghi SannioRoghi Sannio

L'emergenza roghi in provincia di Benevento non si ferma ed è continuo il lavoro dei Vigili del Fuoco. 

Non si ferma l’emergenza roghi nel Sannio con i Vigili del Fuoco che da giorni sono al lavoro per far fronte ai problemi. Nei giorni scorsi a bruciare erano stati gli oliveti ed i boschi di San Salvatore Telesino, le fiamme erano giunte a ridosso di diverse abitazioni poi sgomberate in via precauzionale con una ordinanza, mentre altri incendi si erano verificati sempre in Valle Telesina a Benevento ed in Valle Caudina dove a bruciare era stato il Taburno.

Ieri sera un rogo si era generato anche a Ginestra degli Schiavoni dove è andato in fumo circa 3 ettari di bosco, qualche timore per la presenza in zona, contrada Bartoli, di alcune abitazioni ma l’intervento dei Vigili del Fuoco del distaccamento di San Marco dei Cavoti e dei forestali della Comunità Montana, che hanno lavorato per diverse ore, ha evitato danni peggiori. 

Un rogo era stato segnalato nella notte a Castelpoto, mentre stanno bruciando anche le colline alle porte di Montesarchio. Sono però diversi quelli che si segnalano in tutto il territorio. 

in aggiornamento



Articolo di Cronaca / Commenti