Ancora un rinforzo per la Tipografia Graziano Volley, in arrivo Teresa Negrone

10:0:46 2308 stampa questo articolo
Sg Volley Sg Volley

Teresa Negrone è il secondo rinforzo per la SG VOLLEY 1997 del presidente Mauro Camerlengo. L’atleta avellinese, arriva dopo una bellissima esperienza vissuta in Spagna che ha arricchito ancora di più il suo curriculum pallavolistico.

Alla corte del duo Iarrobino- Pericolo arriva un’atleta “universale”di grande spessore che porterà nella squadra sangiorgese anche le sua esperienza con i suoi trascorsi in vari campionati di serie C, vincendone anche uno quando giocava nell’Acca Volley di Montella (AV).

"Questa nuova avventura mi carica di entusiasmo" - dichiara Teresa Negrone da neo bianco-rossa - "Arrivo in una società seria, importante e con una storia pallavolistica di spessore. Ho scelto l’SG VOLLEY 1997 perché sono rimasta colpita dall’entusiasmo di tutto l’ambiente e dai progetti futuri. Sono certa che non sarà un problema ambientarmi con le mie nuove compagne. Si prospetta una stagione difficile ma so che saremo in grado di dire la nostra. L’importante sarà lavorare bene durante tutta la settimana e preparare con grande concentrazione gli impegni. Sono davvero felice della scelta fatta e spero di togliermi molte soddisfazioni con la mia nuova maglia. Un grazie allo staff tecnico e al presidente per avermi cercata e voluta".

Con l’arrivo di Teresa Negrone il roster della SG Volley 1997 sembra quasi essere al completo, ma la società non si farà trovare impreparata qualora dovesse presentarsi l’opportunità di potersi aggiudicare le prestazioni di qualche altra atleta utile per affrontare un difficilissimo campionato quale quello di serie C. 



Articolo di Pallavolo / Commenti