Anna Rita Russo (Noi Sanniti) riafferma lealta' a Mastella

8:54:23 4761 stampa questo articolo
Anna Rita Russo, consigliera comunale Noi SannitiAnna Rita Russo, consigliera comunale Noi Sanniti

Anna Rita Russo smentisce i rumors che le hanno attribuito, ultimamente la nomina ad assessore o - addirittura - l'abbandono del gruppo consiliare Noi Sanniti.

"Negli ultimi giorni sono stata più volte chiamata in causa da alcuni operatori  dell’informazione on line, della carta stampata e della televisione", esordisce in una nota la consigliera comunale di Noi Sanniti, Anna Rita Russo - "ora per una possibile nomina assessoriale, peraltro mai richiesta o  paventata dal gruppo a cui faccio riferimento, ora per aderire alla formazione di un nuovo gruppo consiliare. Com’è nel mio stile ho preferito non intervenire per evitare ulteriori o inutili fraintendimenti in un clima politico di per sé già in costante fibrillazione e confusione".

"Quanto accaduto in queste ultime ore" - aggiunge Russo - "conferma che si trattava di inesattezze. Se qualcuno me l’avesse chiesto, avrei sicuramente confermato che sono e sarò vicina al Sindaco Mastella, fermamente ed orgogliosamente ancorata al gruppo Noi Sanniti e che sostengo convintamente l’azione di governo locale". 



Articolo di Comune di Benevento / Commenti