ANSMES Benevento, Maturi riconfermato presidente

19:27:40 2903 stampa questo articolo
Stella ConiStella Coni

L’assemblea dei soci, presieduta dal delegato provinciale della Federciclismo Arnaldo Pedicino, ha confermato il presidente uscente Francesco Maturi.

Tutte le federazioni sportive stanno provvedendo alle elezioni degli organi direttivi per il nuovo quadriennio Olimpico. Per quanto riguarda la sezione dell’ANSMES di Benevento, che raggruppa tutti coloro, società e dirigenti sportivi, che sono stati insigniti della Stella al Merito Sportivo del Coni ha provveduto alle elezioni del presidente e del consiglio direttivo.

L’assemblea dei soci, presieduta dal delegato provinciale della Federciclismo Arnaldo Pedicino, ha confermato il presidente uscente Francesco Maturi. Al termine dello spoglio delle schede elettorali il presidente del seggio Vittorio Cavalluzzo, insieme agli scrutatori Gaetano Basile e Giuseppe Cervone, hanno proclamato eletti in qualità di consiglieri: Ottavio Pietrantonio, Bruno Marra, Antonio Palummo, Antonio Ricciardi e Cosimo Galliano. Gli ultimi due sono poi stati nominati, dal primo consiglio direttivo che si è svolto dopo le lezioni, rispettivamente nelle cariche di vice presidente Antonio Ricciardi e di segretario Cosimo Galliano.

Alla riunione provinciale hanno partecipato il delegato provinciale del Coni, Mario Collarile e il consigliere nazionale dell’ANSMES, Giuseppe Maio. Entrambi hanno sottolineato, nei loro interventi, il buon lavoro svolto da Maturi in questi anni e non a caso è stato eletto anche nella carica di presidente regionale dell’ ANSMES e componente del nuovo consiglio regionale del Coni. L’associazione ha già varato una nuova iniziativa, infatti, il prossimo 1° marzo sarà assegnato per la prima volta il “Premio Annuale ANSMES Benevento” che è stato conferito a Elio Galasso, direttore emerito del Museo del Sannio. Nel corso della serata, che si terrà presso il ristorante “Le Vecchie Carrozze”, Galasso relazionerà i soci sul tema. “La Pace Vecchia tra passato e presente”. 



Articolo di Associazionismo / Commenti