Antonietta e' tornata a casa. Ritrovata la donna scomparsa tre giorni fa

9:10:1 5130 stampa questo articolo
Antonietta RiccioAntonietta Riccio

Antonietta Riccio, 60enne di Montesarchio, era scomparsa lunedì pomeriggio. I familiari si erano rivolti ai Carabinieri che avevano dato il via alle indagini.

È stata ritrovata nella tarda serata di ieri Antonietta Riccio, la 60enne di Montesarchio scomparsa nel pomeriggio di lunedì. La donna è stata rinvenuta a casa di un’amica in zona Santo Spirito, non lontano dal centro, che dopo aver provato a tranquillizzare la 60enne ha dato l’allarme. 

Antonietta dopo il ritrovamento è stata poi accompagnata in ospedale per accertamenti visto il suo stato confusionale. Nella giornata di ieri la 60enne era stata avvistata nella zona alta del centro storico, tra la il Castello e la Torre. A riprenderla alcune telecamere di un sistema di videosorveglianza. Proprio li erano dunque state avviate le ricerche che hanno visto, ieri, l’utilizzo delle Unità Cinofile dei Vigili del Fuoco

Secondo la ricostruzione fatta nella serata di ieri da Chi l’ha visto?, la donna si sarebbe allontanata volontariamente dopo un probabile diverbio familiare. La trasmissione di Rai3 aveva anche mandato in onda l’appello dell’anziano padre che chiedeva alla figlia di far ritorno a casa. Fortunatamente dunque, Antonietta è stata ritrovata e la storia si è conclusa a lieto fine.



Articolo di Cronaca / Commenti