Antonio Izzo: 'Nessun interesse a comprare il Bari'

18:41:10 2953 stampa questo articolo

"Smentisco categoricamente ogni mio personale coinvolgimento e quello della mia famiglia nelle vicende che interessano l'AS Bari". Così, l'imprenditore sannita Antonio Izzo blocca sul nascere le voci su un presunto interessamento a rilevare la squadra biancorossa. "Comprendo i sentimenti dei tifosi in un momento particolare per la loro squadra - dichiara Izzo - ma tengo a ribadire che in nessuna circostanza vi è stato un benché minimo interessamento ad entrare nel mondo del calcio e credo che speculare su tutto ciò non sia giusto.
Non è mia intenzione rilevare alcuna società calcistica. E' singolare che da un po' di tempo, per quasi tutte le Società sportive in crisi si faccia il nome della mia famiglia. Il calcio, da questo punto di vista, non ci interessa. Le nostre aziende si occupano d'altro.
Infine, - conclude Izzo - vorrei precisare che non conosco il Sig. Nello Martone, che pure dalle pagine di qualche sito di informazione ha espresso delle dichiarazioni a mio nome e chiarisco, per il futuro, che è mia abitudine parlare in prima persona quando vengo tirato in ballo, a maggior ragione se si tratta di notizie infondate".



Articolo di Calcio / Commenti