Antonio Lampugnale nuovo vice presidente dei giovani imprenditori edili - ANCE Campania

17:46:52 7096 stampa questo articolo
Vice presidente dei giovani imprenditori edili - ANCE CampaniaVice presidente dei giovani imprenditori edili - ANCE Campania

Questa mattina, nell’ambito dell’Assemblea regionale dei Giovani Imprenditori Ance è stato eletto il nuovo Gruppo Giovani di ANCE Campania.
Al sannita Antonio Lampugnale la Vice presidenza del Gruppo.

“Si tratta di un riconoscimento importante – sostiene Antonio Lampugnale subito dopo la sua elezione – per la territoriale di Benevento che collaborerà con la nuova squadra per portare avanti tutti gli obiettivi di programma. Ringrazio Ance Benevento che mi ha sostenuto a livello territoriale e Ance Campania che ha ritenuto di affidarmi la Vice Presidenza regionale. Credo fortemente nel ruolo che il movimento dei giovani imprenditori è chiamato a svolgere a tutti i livelli ed in particolare in questo momento storico in cui il settore edile va sostenuto ed affiancato per superare le difficoltà congiunturali che lo hanno visto protagonista per troppo tempo”.

Eletta Presidente del Gruppo Giovani di ANCE Campania Angela Verde che succede a Roberto Scermino, che ha guidato il Gruppo per 3 anni.
Il nuovo raggruppamento risulta così composto: Angela Verde alla presidenza, che sarà affiancata in qualità di vicepresidenti da Antonio Lampugnale di Benevento e Alfonso Palma di Avellino.

I vertici del Gruppo Giovani di ANCE Campania si completano con i consiglieri: Gianpaolo Bo, Raffaele Gatti, Antonio Giustino, Alfonso Maria Di Nardi, Antonio Ianniello, Domenico Lo Conte, Pietro Lombardi, Ioanna Mitracos, Vincenzo Palumbo, Francesco Pascale, Ernesto Penzi, Antonio Prudente, Emanuele Radano, Teresa Romano, Ernesto Salerno , Rita Vatiero, Gianluca Volpe.



Articolo di Industria / Commenti