Ap, Lupi martedi a Benevento. Barone: Pronti per le Politiche

16:16:38 1735 stampa questo articolo
Castaldini - Alfano e LupiCastaldini - Alfano e Lupi

“Il Sannio si presenterà ai nastri di partenza con candidature di prestigio che possono tranquillamente competere con gli altri poli incampo”.

“Siamo pronti per le Politiche. Grazie a tanti amministratori che hanno lavorato per il radicamento di Alternativa Popolare sul territorio, oggi possiamo dire di essere una forza determinante per le strategie programmatiche e politiche del territorio sannita”.

A dirlo, amargine della riunione del coordinamento provinciale di Benevento che si è tenuto questa mattina presso la sede sannita del partito, è Luigi Barone, della Direzione Nazionale di Ap, che annuncia per “martedì prossimo, 24 ottobre alle ore 18.00, la visita in città del coordinatore nazionale di Ap e capogruppo alla Camera dei Deputati, Maurizio Lupi. Inaugureremo la sede provinciale di Ap e a seguire incontreremo la stampa, amministratori e dirigenti locali”, spiega Barone, che poi aggiunge: “La presenza del coordinatore nazionale è una ulteriore testimonianza dell’attenzione che i vertici di Ap hanno per il Sannio e per le aree interne della Campania”.

Poi, il dirigente nazionale di Ap prosegue: “Con il coordinamento provinciale abbiamo
deciso di rafforzare ulteriormente la presenza territoriale attraverso la nomina dei coordinatori comunali. Abbiamo già avviato una riflessione programmatica che sarà conclusa con il Patto per il Sannio che sarà consegnato al coordinatore Lupi prima della conferenza programmatica nazionale in programma a Roma il prossimo 11 novembre”.

Infine, Barone, a proposito delle elezioni, conclude: “Ringrazio gli amministratori che hanno già offerto la propria disponibilità a candidarsi per il maggioritario e anche per il proporzionale. Il Sannio si presenterà ai nastri di partenza con candidature di prestigio che possono tranquillamente competere con gli altri poli incampo”



Articolo di Partiti e associazioni / Commenti