Apice. Nascondeva droga nell'armadio: arrestato per spaccio 38enne disoccupato

15:21:1 4570 stampa questo articolo
droga sequestrata - Apicedroga sequestrata - Apice

Nascondeva la droga in un armadio, avvolta tra gli indumenti. Rinvenuto dai Carabinieri anche un bilancino di precisione.

I Carabinieri della Stazione di Apice hanno tratto in arresto un 38enne incensurato del luogo, A.G. disoccupato,  ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di hashish. L'arresto è avvenuto la notte scorsa ad Apice, nel corso di un’attività finalizzata al contrasto dello spaccio ed alla diffusione di sostanze stupefacenti.

I militari tenevano sotto controllo l’uomo da qualche giorno e, ritenendo che potesse essere coinvolto in attività illecite riguardanti lo spaccio di droga hanno eseguito una perquisizione domiciliare all’interno dell’abitazione dell’arrestato, al termine della quale i carabinieri hanno scoperto 15 panetti di hashish per un peso complessivo di 1,5 kg occultato in un armadio e avvolti da alcuni indumenti. Insieme alla droga è stato rinvenuto anche un bilancino di precisione, verosimilmente usato per pesare la sostanza e confezionare le dosi. Bilancino che l’indagato aveva cercato inutilmente di disfarsi durante la perquisizione. Tutto il materiale, compresi gli indumenti, sono stati posti sotto sequestro. 

Al termine delle formalità di rito l’uomo è stato dichiarato in stato di arresto e, su disposizione del Sostituto Procuratore di turno, ricondotto presso la sua abitazione in regime degli arresti domiciliari, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. 



Articolo di Cronaca / Commenti