Apice: tre giovani denunciati per possesso ingiustificato di arnesi atti allo scasso

14:31:40 1793 stampa questo articolo
Apice: tre giovani denunciati per possesso ingiustificato di arnesi atti allo scassoApice: tre giovani denunciati per possesso ingiustificato di arnesi atti allo scasso

I tre non hanno saputo, inoltre, fornire un motivo valido sulla loro presenza nel centro sannita. 

Durante un controllo di prevenzione per scongiurare i furti in abitazione, i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Benevento, nel comune di Apice verso le ore 3.00 di questa notte, hanno notato un’autovettura – una Peugeot 206 – che con fare sospetto percorreva le strade della cittadina.

Immediatamente bloccata, i militari hanno accertato che a bordo dell’utilitaria si trovavano tre giovani P.F.di anni 40, P.P. di anni 30 e M.F. di anni 22, tutti di Cervinara e con pregiudizi penali per reati contro il patrimonio che non hanno saputo fornire una spiegazione plausibile circa la presenza sul posto.

Insospettiti, i militari hanno poi proceduto alla perquisizione dell’auto rinvenendo, occultati, vari arnesi da scasso oltre a torce e guanti in lattice. Il materiale è stato debitamente sequestrato ed i tre giovani sono stati deferiti in stato di libertà alla competente A.G. per il reato di possesso ingiustificato di arnesi atti allo scasso.



Articolo di Cronaca / Commenti