Approvato regolamento sito web Comune. Mazzoni: "Aperte le porte ai cittadini"

18:31:40 1767 stampa questo articolo
Erminia Mazzoni, foto tratta dal profilo fbErminia Mazzoni, foto tratta dal profilo fb

Il vicesindaco Erminia Mazzoni è intervenuta sull’approvazione del Nuovo Regolamento del sito web del Comune di Benevento.

“La giunta ha approvato oggi il Nuovo Regolamento del sito web del Comune di Benevento, per aprire le porte ai cittadini. Saranno pubblicati ordini del giorno e verbali di Consiglio comunale e Giunta”. Il tema dell’Amministrazione trasparente era stato annunciato come cardine dal vicesindaco della Giunta Mastella, Erminia Mazzoni che è intervenuto a margine dell’approvazione del Nuovo Regolamento del sito web del Comune di Benevento.

“Ci sarà – spiega – una sezione dedicata a delibere e atti alla quale il cittadino potrà accedere liberamente. assessori, consiglieri e sindaco saranno finalmente dotati di un indirizzo di posta certificata, che verrà pubblicato sul sito per promuovere un dialogo diretto e certo tra amministratori e città, a maggior supporto dell'Ufficio dei Rapporti con il Pubblico. Altri interventi per semplificare l'utilizzo da parte di tutti del sito e l'accesso alle informazioni sono all'esame e verranno promossi e realizzati in tempi brevi”.



Articolo di Comune di Benevento / Commenti