Arcos, tutto esaurito per l'evento "Barocco al Museo"

14:54:24 2072 stampa questo articolo
Benevento, Museo ArcosBenevento, Museo Arcos

Sold out  i biglietti per le Cantate, le arie e le sonate della serata “Barocco al Museo.Il Settecento napoletano”.

Ancora tutto esaurito per il Museo Arcos di Benevento. Questa volta a far registrare il sold out è l'evento “Barocco al Museo.Il Settecento napoletano” in programma sabato 5 novembre con inizio alle 19.30 dalla Ensemble “Le Musiche da Camera” per la direzione artistica del Maestro Deborah Capitanio. 

La serata, promossa dalla Società Sannio Europa, con il patrocinio della Provincia di Benevento e del Rotary Club Benevento, porterà nei sotterranei del Museo Arcos tra i reperti del Tempio della dea Iside di Benevento il pubblico delle grandi occasioni, così come avvenne per la serata dedicata al jazz.

Nel corso di “Barocco al Museo” è prevista una degustazione di vini offerta dalla Antica Masseria Venditti dal 1595 con Vino Barbetta Barbera del Sannio Dop 2013, serviti dagli studenti dell'Istituto Alberghiero “Le Streghe” di Benevento e con la logistica della Ditta Umberto Rossi Allestimenti.

La Ensemble è composta da Rosa Montano, mezzosoprano; Giusto D'Auria, baritono; Egidio Mastrominico, violino di concerto; Leonardo Massa, violoncello; Deborah Capitanio, clavicembalo.



Articolo di Beni Culturali / Commenti