Armato di pistola minaccia una donna, fermato in Molise

15:59:9 4279 stampa questo articolo
la pistola ed i proiettilila pistola ed i proiettili

Minaccia una donna con la pistola, perché in cerca d’informazioni sull’amica. È quello che è successo questa notte a Pietrelcina. A rendersi responsabile dell’accaduto è un 34enne abruzzese arrestato poi in Molise dai Carabinieri.

L’hanno prima inseguita con la macchina fino ad avvicinarla e poi le hanno puntato addosso una pistola calibro 7,65.  Movente, estorcerle delle informazioni riguardanti un’amica. La vittima è una donna di Pietrelcina minacciata da un 34enne abruzzese, accompagnato da un conoscente, che voleva a tutti i costi sapere dove si trovava l'amica .

La donna appena ha potuto ha lanciato l'allarme alle forze dell'ordine che hanno immediatamente avviato le ricerche.  Poco dopo l’auto è stata rintracciata nei pressi di Bojano e seguita a debita distanza, visto che uno dei due occupanti dell’auto era armato.

 Un vero e proprio muro invalicabile è stato creato sulla ‘Fondovalle Biferno’ dai militari che hanno così fermato e arrestato i due all'altezza di Guglionesi sulla S.S. 647.

I Carabinieri di Bojano e Larino dopo l’arresto, hanno rinvenuto e sequestrato la pistola (carica di sette colpi) con la quale era stata minacciata la donna. Per il 34enne, sono subito scattate le manette mentre l’altro uomo è stato denunciato in stato di libertà. 



Articolo di Cronaca / Commenti