Benevento. Arrestato due volte e nel giro di poche ore un 24enne. Sequestrati circa 20 grammi di cocaina

17:5:22 2114 stampa questo articolo

I Carabinieri di Benevento hanno arrestato R..I, 24 enne con precedenti. Il giovane è stato intercettato dai Carabinieri mentre percorreva a piedi via Odofredo quando, alla vista dei militari ha tentato subito di scappare, insospettendoli. Dopo un breve inseguimento, i Carabinieri lo hanno subito bloccato e condotto in Caserma per lo svolgimento dei conseguenti accertamenti. Dopo la perquisizione personale, il 24enne è stato trovato in possesso di una bustina di cellophane, di quelle usate comunemente per confezionare gli alimenti, nel cui interno vi erano custoditi 22 involucri di carta contenenti quasi 10 grammi di cocaina complessivi. Il tutto era stato accuratamente nascosto dal ragazzo all’interno degli slip.
Una ulteriore perquisizione effettuata presso l’abitazione del giovane ha consentito anche di rinvenire e sequestrare due grinder di medie dimensioni. Per cui il giovane, dopo il fotosegnalamento, è stato accompagnato presso la sua abitazione in regime di detenzione domiciliare.
Nonostante tutto il giovane, secondo quanto è riportato nel comunicato stampa dei Carabinieri, è andato alla ricerca di un altro quantitativo di droga, evadendo dai domicilari e, a poche ore di distanza dal primo fermo, è stato nuovamente beccato dai Carabinieri mentre percorreva a piedi il viale Mellusi.Accortosi del sopraggiungere della Gazzella, il giovane ha tentato di nascondersi tra le auto in sosta ma i Carabinieri lo hanno nuovamente beccato e fermato. A seguito della seconda perquisizione, il 24enne è stato trovato ancora una volta in possesso di quasi dieci grammi di cocaina. La droga ed il materiale rinvenuto sono stati sequestrati.


commenti presenti 1 » LEGGI


Articolo di Cronaca / Commenti