Arrivano gli auguri di Fausto Pepe al presidente De Luca ed alla nuova Giunta regionale

17:7:11 2916 stampa questo articolo
Fausto Pepe. Foto di Luigi Mastromarino. Tutti i diritti riservati.Fausto Pepe. Foto di Luigi Mastromarino. Tutti i diritti riservati.

Il sindaco di Benevento Fausto Pepe con una nota stampa augura buon lavoro al Presidente De Luca ed alla suaGiunta.

In seguito alla nomina denna nuova Giunta regionale disegnata da Vincenzo De Luca il primo cittadino sannita ha voluto esprimere tutto il suo appoggio al neo presidente della Regione Campania. 

"Finalmente, oggi, ad oltre un mese dalle elezioni dello scorso 31 maggio, Vincenzo De Luca ha potuto rendere noti i componenti della sua Giunta. E finalmente la Campania è vicina ad avere il governo che ha democraticamente eletto. Una squadra quella scelta da De Luca che si caratterizza per una rilevante apertura alla società civile e al mondo delle professioni e che vanta una vasta presenza femminile. Una Giunta scelta in autonomia - commenta il sindaco Pepe -  come ci aspettavamo.

Un grandissimo lavoro attende ora i nuovi Assessori regionali e il Presidente che saranno chiamati non solo ad affrontare i numerosi e gravi problemi della Campania ma a realizzare quel decisivo cambio di passo che la nostra regione attende da anni e per il quale abbiamo sostenuto con convinzione ed entusiasmo il Presidente De Luca. Su di lui e sul nuovo governo regionale contiamo per vedere finalmente assicurata la giusta attenzione alle tante istanze di Benevento e del Sannio e delle aree interne della nostra Campania. A Vincenzo De Luca - conclude Fausto pepe -  al suo vicepresidente Fulvio Bonavitacola che non ha mai fatto mancare al Sannio la sua presenza ed il suo sostegno nella difficile campagna elettorale trascorsa, ed alla nuova Giunta regionale va il mio augurio di buon lavoro". 



Articolo di Partiti e associazioni / Commenti