ASD San Leucio del Sannio: presentazione ufficiale della nuova compagine

9:4:51 5131 stampa questo articolo
ASD San Leucio del Sannio ASD San Leucio del Sannio

Dopo la scalata al campionato di terza categoria 2016-2017, la vittoria finale e la promozione in seconda categoria, la ASD San Leucio del Sannio si appresta a vivere un’altra straordinaria stagione di sport e di sano agonismo.

Al fine di illustrare il nuovo corso del campionato di seconda categoria 2017/2018, sabato 16 settembre, alle ore 19.00, presso le sale del Palazzo Zamparelli in San Leucio del Sannio, sarà presentata ufficialmente la compagine che militerà nella nuova stagione calcistica. Alla serata di presentazione interverrà anche il dirigente e presidente onorario dell’ASD, Nascenzio Iannace, nella duplice veste di componente del direttivo calcistico e di sindaco del Comune di San Leucio del Sannio.

Il presidente della ASD San Leucio del Sannio, Gaetano Varricchio, ha parlato della la nuova programmazione societaria e del campionato che è oramai alle porte: “Sicuramente sarà una stagione molto interessante, che vivremo all’insegna dei più alti valori dello sport. Correttezza, sportività e sana competizione, tutti questi ingredienti necessari per un mix vincente”.

Varricchio non è certamente solo in questa impresa. È coadiuvato infatti dal vicepresidente Armando Mazza, dall’allenatore di prima squadra Antonio Meccariello, dall’allenatore del settore giovanile Rocco Caporaso, accompagnato dal suo allenatore in seconda Antonio Petito, promettente ragazzo cresciuto calcisticamente proprio nel vivaio del San Leucio calcio. C’è da sottolineare come proprio il settore giovanile stia molto a cuore ai dirigenti dell’ASD San Leucio del Sannio, che allenano ragazzi dai 5 anni in su, disputando anche i tornei “Pulcini” e “Primi Calci”. 

Il presidente Varricchio ha infine illustrato l’iter del prossimo campionato, ricco di trasferte e di impegni, anche nella provincia di Caserta. Cammino non facile dunque per l’ASD San Leucio del Sannio, formazione fortemente caratterizzata da energie locali e corroborata anche con innesti provenienti dai limitrofi territori, forze queste che rappresenteranno la spinta giusta per agguantare risultati interessanti. Gli allenamenti della prima squadra si svolgeranno il mercoledì e il venerdì presso il campo sportivo comunale di San Leucio del Sannio. 



Articolo di Incontri e convegni / Commenti