Asia, Madaro: "Piano ristrutturazione aziendale ok dal Tribunale"

12:19:44 1812 stampa questo articolo
Donato Madaro con il sindaco di Benevento Clemente MastellaDonato Madaro con il sindaco di Benevento Clemente Mastella

"La risoluzione del rapporto di lavoro con il direttore generale, dott. Massimo Romito, è risultata motivata e giustificata".

“Il Tribunale di Benevento ha confermato la bontà del piano di ristrutturazione aziendale avviato dall’Asia Bn dall’amministrazione Madaro che aveva determinato nei periodi tensioni ed anche duri confronti con le organizzazioni sindacali”.

Così, Donato Madaro amministratore unico dell’Asia Benevento SpA, società che si occupa della raccolta rifiuti in città e interamente partecipata dal Comune di Benevento. Madaro è intervenuto sulla risoluzione del contratto di Massimo Romito, ex dg Asia e sul pronunciamento del Tribunale di Benevento.

“Nel caso specifico – aggiunge Madaro – la risoluzione del rapporto di lavoro con il direttore generale, dott. Massimo Romito, è risultata motivata e giustificata da esigenze di maggiore efficienza ed economicità. Non era quindi pretestuosa, come lamentato dal ricorrente nella propria memoria difensiva, ma coerente con la strutturale modifica dell’organigramma aziendale operata a mezzo della delibera assembleare del socio unico Comune di Benevento del 10.10.2017”.



Articolo di Attualità / Commenti