Asia. Pubblicate le graduatorie provvisorie per la selezione di operai a tempo determinato

15:33:57 4958 stampa questo articolo
Asia BeneventoAsia Benevento

Sono state pubblicate oggi le  graduatorie provvisorie per le selezioni pubbliche indette da ASIA Benevento S.p.A. per l’assunzione, a tempo determinato, di operai di livello professionale 3/B e 2/B del CCNL Utilitalia/Federambiente.

Espletate le formalità per la formulazione della graduatoria per l'assunzione di operai a tempo determinato, l'Asia ha reso inoltre noto che la verifica circa l’effettivo possesso dei titoli dichiarati dagli istanti in sede di partecipazione alle selezioni  sarà demandata alla Commissione presieduta dal dott. Felice Di Persia, già altissimo magistrato, la cui figura sostanzia garanzia di integrità, di imparzialità e di assoluto rigore.

Le graduatorie provvisorie sono state pubblicate sui siti istituzionali della Società e del Comune di Benevento, ai fini della formulazione di eventuali osservazioni da parte degli interessati, nel termine di dieci giorni.

Nel comunicato in cui informa l'avvenuta pubblicazione delle graduatorie, l'Asia aggiunge: "Nella denegata ipotesi che si riscontrasse la presenza di dichiarazioni false e mendaci da parte dei partecipanti alle procedure selettive in discorso l’ASIA Benevento S.p.A. provvederà, senza indugio, ad informare della circostanza la competente Procura della Repubblica, integrando tale evenienza fattispecie penalmente rilevante, con espressa riserva di ogni ulteriore azione, anche di natura risarcitoria, nei confronti di chi, con la propria condotta antigiuridica, abbia determinato rallentamenti all’azione amministrativa della Società e contestualmente a dar seguito allo scorrimento della graduatoria ai fini dell’assegnazione effettiva dei posti disponibili alle persone titolari dei legittimi titoli".



Articolo di Lavoro / Commenti