Aspettando il Giro d'Italia. Castellano presenta a Ponte il libro 'Tutto il rosa della mia vita'

14:51:18 3670 stampa questo articolo
Castellano vicino al trofeo del Giro d'ItaliaCastellano vicino al trofeo del Giro d'Italia

Carmine Castellano presenterà il libro dal titolo “Tutto il rosa della mia vita. Trent'anni di Giro d'Italia” e riceverà dal sindaco Meola le Chiavi della Città.

Venerdì, 27 novembre, alle ore 18,00 presso la Sala Consiliare del Comune di Ponte, piazza XXII Giugno, Carmine Castellano, presenterà il libro dal titolo “Tutto il rosa della mia vita. Trent’anni di Giro d’Italia”, edito da Rcs Sport e dare inizio ad un fitto programma di iniziative “Aspettando il Giro 2016” pianificate dal Comitato tappa di Ponte in collaborazione con l’Amministrazione Comunale.

All’evento, patrocinato dal Comune di Ponte, interverranno il sindaco Mario Meola, il coordinatore delle due tappe Nicola Antonelli, il sindaco di Torrecuso Erasmo Cutillo, Gian Paolo Porreca giornalista storico del ciclismo, Libero Sica del Comitato Tappa e moderatore dell’incontro sarà Luca Maio.

“Un racconto asciutto – si legge nella presentazione – con rigore cronistico, quasi un diario di bordo del direttore del giro che mai si è sentito patron. Castellano rivela con serenità fatti e vicende anche controverse che hanno generato, via via, soddisfazioni e contrattempi. Il compendio inevitabile della sua vita in rosa, da dirigente di un’azienda che produce emozioni e da dirigente di un sport che deve vivere di concretezze”.



Articolo di Incontri e convegni / Commenti