Assemblea di Circoscrizione dei Testimoni di Geova di Benevento e Campobasso

10:54:58 6222 stampa questo articolo
Assemblea Testimoni di GeovaAssemblea Testimoni di Geova

“Non smettiamo di fare ciò che è eccellente” è il tema del raduno a cui parteciperanno, oggi 14 gennaio 2018, circa 1400 testimoni di Gova provenienti da Benevento e provincia, e da Campobasso.

L'incontro, in programma alla Sala delle Assemblee di Forchia (Benevento) in contrada Rella - via della Pace, sarà incentrato sulle ragioni che indicano, direttamente con la Bibbia, perchè comportarsi seguendo l’esempio del Cristo.Fare “ciò che è eccellente” sembra ogni giorno più difficile. Il tema di questa assemblea tratto dalla lettera ai Galati capitolo 6 verso 9, sprona ognuno di noi a divenire persone migliori nonostante viviamo in una società concentrata sui propri interessi personali, da trascurare I bisogni altrui. Tra i numerosi argomenti che saranno trattati si evidenziano i seguenti temi: “Usiamo saggiamente i social network”, “Scegliamo divertimenti sani”, “Continuiamo a operare ciò che è bene verso tutti”, “Facciamoci guidare dai principi biblici”.

Come a ogni grande incontro dei Testimoni di Geova, sarà anche possibile assistere al battesimo per immersione dei nuovi fedeli. Diversi compiranno questo importante passo come risultato di un personale percorso di avvicinamento a Dio.

È previsto anche un discorso rivolto a coloro che per le prime volte assistono ad un evento simile, dal titolo “Non prendiamo in giro Dio” e sarà pronunciato alle ore 13:30.

Link di approfondimento

Programma https://www.jw.org/it/pubblicazioni/libri/programma-assemblea-2018-co/fare-cio-che-e-eccellente/



Articolo di Chiesa / Commenti