Assoluzione Mastella. FI Telese Terme: "Felici, resta amarezza per processo mediatico"

16:25:41 2373 stampa questo articolo
Luca Palumbo, coordinatore Giovani Forza Italia Valle TelesinaLuca Palumbo, coordinatore Giovani Forza Italia Valle Telesina

“Tempi così lunghi non fanno altro che evidenziare l’urgente necessità di una riforma della giustizia”.

“Il coordinamento cittadino di Forza Italia di Telese Terme si unisce alla soddisfazione del Sindaco di Benevento, On. Clemente Mastella per la lieta conclusione del percorso giudiziario che lo ha visto impegnato per ben tredici anni”.

Così in una nota a firma della presidente Patrizia Tanzillo, del commissario Luca Palumbo ed il responsabile dell’organizzazione Thomas Silvestri il circolo di Forza Italia di Telese Terme, è intervenuto sull’assoluzione del sindaco Mastella. 

“Tempi così lunghi - fa sapere il circolo berlusconiano - non fanno altro che evidenziare l’urgente necessità di una riforma della giustizia che dovrebbe porre ferree basi nella parola garantismo, anche se tale termine è giunto ormai a uno stadio avanzato di sgretolamento.
Più di due lustri che hanno costituito, per l’On. Mastella, un incubo, non solo dal punto di vista formale ma anche da quello personale poiché ha visto minare le fondamenta di quanto aveva costruito nel corso di una carriera politica lunga e fruttuosa, impegnandosi con determinazione e sacrificio”.

“Siamo felici - hanno concluso - che l’ultimo capitolo di questa vicenda descriva un lieto fine, del quale, per altro, mai avevamo dubitato, ben consci delle qualità dell’Onorevole Mastella e della Senatrice Lonardo; che tutti i nodi siano venuti al pettine. Resta l’amarezza per il processo mediatico diffamatorio che in questi anni ha circondato l’operato della famiglia Mastella. A loro va la nostra vicinanza e gli rivolgiamo la nostra assoluta volontà di ripartire, riprendere e riproporre quel progetto avviato anni fa che poneva il Sannio e i valori liberali al centro del contesto politico, quando ancora la politica era pensiero e competenza”.



Articolo di Partiti e associazioni / Commenti