Atteso per domani il rientro dalla Grecia della salma di Elvio

12:43:23 4773 stampa questo articolo
Elvio Cheche - Foto tratta dal profilo FacebookElvio Cheche - Foto tratta dal profilo Facebook

Dovrebbero giungere nel pomeriggio di domani dalla Grecia  le spoglie di Elvio Cheche, il 19enne di Apice morto a causa di un malore mentre era in vacanza con degli amici nell’isola di Corfù. I funerali si terranno nel comune di San Giorgio del Sannio, dove il ragazzo si era trasferito insieme alla famiglia da qualche tempo.

Una fatalità, un dramma che ha lasciato attoniti due comuni del Sannio, Apice e San Giorgio del Sannio, per la vicenda di  Elvio Cheche, il 19enne morto in Grecia la scorsa settimana in una piscina di un Hotel di Corfù, meta scelta per la vacanza post maturità con alcuni amici di sempre.

L’autopsia sul corpo del ragazzo è stata effettuata qualche giorno fa, ma al momento non si conosce ancora il motivo esatto che ha strappato Elvio all’affetto della famiglia. Un dolore che ha scosso anche gli amici del 19enne che sabato (gli porteranno l’estremo saluto.

Infatti, i funerali si terranno a San Giorgio del Sannio, luogo in cui la famiglia viveva da qualche tempo. Elvio si era appena diplomato all’Istituto Guacci di Benevento, ma i sogni e le attese che serbava per il futuro il destino ha scelto di non farli avverare e concretizzarle. 



Articolo di Cronaca / Commenti