Atti persecutori all'ex, a S. Giorgio del Sannio arrestato un 37enne

11:7:27 5032 stampa questo articolo

I Carabinieri della Stazione di San Giorgio del Sannio, nel corso del pattugliamento del centro abitato e delle zone periferiche del Comune del Medio Calore, hanno tratto in arresto per atti persecutori Apetrei Maricel 37 anni, di origine rumena, manovale ed incensurato.
L’uomo è stato sorpreso dalla pattuglia di militari nei pressi del Centro Commerciale “Iperuniverso”, in via Cesine, mentre stava minacciando ed inseguendo la ex fidanzata una donna di 44 anni, sua connazionale.
Una volta bloccato e condotto in Caserma l’uomo, i Carabinieri, dopo avere tranquillizzato e rasserenato la donna che versava in un forte stato di paura e prostrazione, hanno anche avvisato il 118 per farla sottoporre a visita medica. Il personale medico intervenuto le ha riscontrato un forte stato di agitazione.
Successivamente, i militari hanno dato inizio agli accertamenti al cui termine è emerso che tra i due in precedenza, intercorreva una relazione sentimentale di recente troncata dalla donna contro il volere dell’uomo mai rassegnato al termine della relazione e deciso in maniera imperterrita a ripristinarla.
I Carabinieri hanno poi condotto l’uomo presso la sua abitazione in regime di detenzione domiciliare così come disposto dal PM di turno presso la Procura, Flavia Felaco.



Articolo di Cronaca Giudiziaria / Commenti