Atto incendiario in un bar di Bucciano. Distrutta sala internet, ingenti i danni. LE FOTO

14:28:11 4244 stampa questo articolo
Incendio bar, BuccianoIncendio bar, Bucciano

Paura nella notte a Bucciano per un’incendio di origine dolose che ha distrutto un gazebo che custodiva la sala internet di un bar.

6 postazioni pc, 3 televisori, un tavolo da biliardo, l’impianto di condizionamento, il tetto in pvc, danneggiate anche alcune slot machine. È la conta dei danni effettuata dopo l’incendio che ha interessato il pub-bar Happy Days a Bucciano in via Provinciale.

Il rogo si è scatenato intorno alle 4.00 a dare l’allarme il proprietario che si è accorto di quanto stava avvenendo grazie alle telecamere di videosorveglianza, è riuscito a salvare la parte interna del locale ed ha anche tentato di spegnere le fiamme usando i 5 estintori a disposizione del locale. Immediato sul posto l’arrivo dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Bonea e dei Carabinieri della Stazione di Airola. Nei pressi della struttura divorata dalle fiamme, rinvenuta anche una bottiglia, sequestrata dagli inquirenti, contenente del liquido infiammabile: forse benzina.

Come raccontato dal proprietario che si è detto “rammaricato perché con enormi sacrifici ho dato a questo paese un locale di alto livello” non sono pervenute richieste di tipo estorsivo. In corso ora le indagini per risalire a chi ha appiccato le fiamme e soprattutto scoprire il perché.

 



Articolo di Cronaca / Commenti