Auguri per il 90esimo compleanno dell'insegnante Anna Vorrasi

8:48:35 4431 stampa questo articolo
CompleannoCompleanno

Attorniata da tantissimo affetto ha festeggiato il suo 90esimo compleanno l’insegnante nobildonna Anna Vorrasi, che per più di quarant’anni ha elargito le sue capacità didattiche nelle scuole elementari di Fragneto Monforte, riscuotendo sempre elogi per la sua sensibilità e la sua umanità.

A lei giungano calorosi i sensi più profondi della nostra stima e della nostra amicizia. La famiglia Vorrasi è davvero un’istituzione nella nostra terra e basterà pensare all’artista Tiberio Vorrasi, che molti ricordano come fine e delicato decoratore. I suoi lavori sono rimasti in tantissime case, non solo di Fragneto, ma anche in tante zone limitrofe e fuori provincia. Da non dimenticare che vive felicemente nel paesello sannita, suo figlio Pompeo, fratello di Anna, notissimo artista a livello nazionale ed internazionale e che va ancora riscuotendo fulgidi successi per le sue creazioni che affondano le radici nei recessi enigmatici della mente e dell’anima. Pompeo ama sempre di più scavare nei meandri più riposti, insoliti che non sfuggono ad un artista come lui e che sa trovare in modo geniale gli appigli più luminosi ed originali.

È là, nel suo atelier, che egli fa scaturire le sue creazioni soffuse da struggenti melodie di musica classica che si amalgamano alle più bizzarre policromie.Si aggiungono poi al genetliaco di Anna Vorrasi, gli auguri festosi per la sua nipote, Elena Petrillo, la quale ha compiuto 18 anni. Felicitazioni non solo alla giovane studentessa liceale, ma anche ai suoi genitori: il medico Piero e sua madre Graziella Piccolo Petrillo, per la sua dignitosa e seria professionalità.

Ad maiora!

Prof. Lorenzo Vessichelli



Articolo di Lieti Eventi / Commenti




" data-width="670" data-numposts="7">