Campoli. Si ribalta auto con due giovani a bordo, muore 25enne FOTO

10:0:46 22649 stampa questo articolo
Incidente Campoli del Monte TaburnoIncidente Campoli del Monte Taburno

Nella notte una Fiat Panda con bordo due giovani si è ribaltata a Campoli del Monte Taburno. Morto il 25enne alla guida della vettura.

Tragedia intorno alle 5.00 di questa mattina a Campoli del Monte Taburno dove N.C. 25 anni, da compiere il prossimo ottobre, ha perso la vita in un incidente avvenuto lungo la strada che collega il centro della Valle Vitulanese a Montesarchio.

Il giovane viaggiava a bordo della sua auto, una Fiat Panda, insieme ad un suo amico. Probabilmente il ragazzo ha perso il controllo della vettura – le cause però sono ancora in corso di accertamento – e l'auto si è succcessivamente ribaltata terminando la sua corsa a margine della carreggiata.

Una volta scattato l’allarme sul posto sono giunti i Vigili del Fuoco del gruppo volontari del vicino centro di Vitulano, che hanno immediatamente raddrizzato l’autovettura nella speranza che il giovane fosse ancora in vita, e gli operatori sanitari del 118 ma purtroppo però per il 25enne non c’era più nulla da fare. Sul luogo della tragedia anche i Carabinieri della Compagnia di Montesarchio coadiuvati che coadiuvati dai Militari della Stazione di Cautano hanno compiuto i rilievi per stabilire l’esatta dinamica di quanto accaduto.

fiat panda, incidente - campoli monte taburno - muore 25enne

L’altro giovane che viaggiava in compagnia del 25enne è stato invece soccorso e trasportato presso l’Ospedale Rummo di Benevento ma le sue condizioni non appaiono gravi. Si è in attesa ora dell'arrivo del medico legale per la visita esterna del pm di turno, dopo probabilmente, il corpo del giovane sarà trasportato presso l’obitorio del nosocomio cittadino del Rummo.



Articolo di Cronaca / Commenti