Auto in fiamme, franato tratto di strada. Lavoro per i Vigili del Fuoco

15:43:4 6373 stampa questo articolo
Incendio Fiat AbarthIncendio Fiat Abarth

Tanti gli interventi compiuti dai Vigili del Fuoco in queste ore su tutto il territorio provinciale.

Notte intensa di lavoro per i Vigili del Fuoco del comando provinciale di Benevento chiamati in causa dall’acuirsi delle precipitazioni nevose sul Sannio ed il drastico calo delle temperature. Diverse anche le tipologie di intervento. A Ponte non lontano dallo Stadio i pompieri hanno interdetto il transito lungo via Palatucci ed evacuato due famiglie per il cedimento di un pezzo della strada.

Interventi sono stati compiuti anche nella notte per l’incendio di due auto in via vigne a San Leucio del Sannio. Danneggiate una Fiat Punto ed una Nissan Micra, probabile la natura dolosa del rogo visto il ritrovamento di una tanica, indagano i Carabinieri.

Più complicato invece il lavoro dei caschi rossi lungo la Statale Sannitica nei pressi dell’uscita di Fragneto Monforte dove nella tarda serata di ieri una Citroen C3 con a bordo 4 persone ha preso fuoco, probabile corto circuito. Fortunatamente illesi gli occupanti dell’auto che sono riusciti a scendere dall’abitacolo e ad allertare i soccorsi, sul posto i Vigili del Fuoco del distaccamento di San Marco dei Cavoti.

Altro intervento stamani intorno alle 5.00 ma questa volta lungo la Statale 90bis dove un camion è uscito fuoristrada, probabilmente a causa del fondo stradale ghiacciato, illeso l’autista.

Altro intervento in Valle Telesina nel comune di Castelvenere, lungo la provinciale che collega il centro telesino a Telese Terme dove i Vigili del Fuoco sono dovuti intervenire intorno alle 11.00 per un incendio che ha distrutto una Fiat 500 Abarth. A lanciare l’allarme è stato lo stesso conducente che ha accortosi di quello che stava per accadere è sceso dall’auto mettendosi in salvo. 

Interventi questa mattina anche a San Lorenzello dove i caschi rossi del distaccamento di Telese Terme sono dovuti intervenire in un'abitazione di via San Salvatore per l'incendio di una canna fumaria e Castelvenere in piazza San Barbato dove un gazebo divelto dal vento ha danneggiato una vettura in sosta.



Articolo di Cronaca / Commenti