Auto insospettisce agenti, inseguimento si conclude a San Salvatore: arrestato pregiudicato

15:14:8 9494 stampa questo articolo
Polizia Commissariato Telese TermePolizia Commissariato Telese Terme

L'operazione condotta dagli agenti del Commissariato termale si inserisce nell'ambito di un potenziamento dei controlli del territorio voluti dal questore di Benevento, Giuseppe Bellassai.

Gli agenti della Squadra Volanti della Polizia di Stato del Commissariato di  Telese Terme hanno tratto in arresto, nella nottata di sabato, un pluripregiudicato sottoposto al regime di sorveglianza speciale.

L’uomo viaggiava a bordo di una Bmw di colore nero, l’auto sia per la velocità alla quale viaggiava che per la fuoriuscita dal cofano, semi aperto, di un motociclo, ha insospettito gli agenti che hanno dato vita ad un inseguimento che si è concluso nei pressi del cimitero di San Salvatore Telesino.

Ad occupare il veicolo erano in quattro di cui uno pluripregiudicato sottoposto alla misura della prevenzione della sorveglianza speciale di P.S. con l'obbligo di soggiorno nel comune di Piedimonte Matese. Da ulteriori accertamenti, invece, il motociclo è risultato essere stato rubato il 7 giugno 1978. Il pluripregiudicato è stato tratto in arresto per violazione degli obblighi inerenti alla sorveglianza speciale mentre il conducente dell’autovettura è stato denunciato per ricettazione di motociclo rubato che è stato sottoposto a sequestro insieme all’autovettura.



Articolo di Cronaca / Commenti