Auto investe centauro e scappa. Appello della Polizia Municipale al pirata della strada: "Meglio se la donna si costituisce"

17:4:2 3624 stampa questo articolo
Incidente stradaleIncidente stradale

La Polizia Municipale fa un appello alla donna scappata dopo aver investito un centauro in via Avellola.

Non si hanno ancora notizie dell'automobilista che lo scorso 22 settembre all'uscita della tangenziale nei pressi di  via Avellino ha investito un ragazzo di 19 anni alla guida della sua motocicletta. La Polizia Municipale invita nuovamente la donna a recarsi presso il Comando dei vigili di Benevento. Contestualmente le Forze dell'Ordine rinnovano l'appello alla collaborazione a coloro che hanno assistito all'incidente. Nel frattempo il corpo della Polizia Locale sta visionando nuovi filmati messi a disposizione da alcuni esercenti commerciali della zona.

Al momento dell'impatto, avvenuto all'incrocio tra via Avellino e via delle Puglie, la donna, capelli castani e con occhiali da vista) era alla guida di una monovolume scura e al suo fianco c'era anche una bambina. L'automobilista dopo aver investito il giovane centauro, che è ancora ricoverato in prognosi riservata presso l'ospedale Gaetano Rummo di Benevento, è scappata senza prstare soccorso.

Notizie correlate 

Non si ferma allo stop, investe centauro e poi scappa. Caccia all'auto pirata



Articolo di Cronaca / Commenti