Auto si ribalta e finisce in un dirupo. Tre feriti

20:50:16 6923 stampa questo articolo
Vigili del fuoco Vigili del fuoco

Paura questo pomeriggio in contrada Piana di Prata a Cautano dove un’auto prima è uscita di strada e poi si è ribaltata. Tre le persone rimaste ferite.

Tre persone ferite. Questo il bilancio di un incidente verificatosi nel pomeriggio a Piana di Prata nel territorio del comune di Cautano. Secondo una prima ricostruzione l’auto, una Bmw 525 con a bordo 5 studenti dell'Ipia Palmieri di ritorno da un pranzo di fine anno, viaggiava lungo la strada che costeggia il Monte Taburno quando all’improvviso, probabilmente dopo che il conducente ha perso il controllo del veicolo, è finita in un dirupo che costeggia la carreggiata.

L’auto si sarebbe poi ribaltata finendo la sua corsa tra gli alberi. Una volta scattato l’allarme, sul posto sono giunti gli uomini volontari dei Vigili del Fuoco di Vitulano che hanno dovuto anche lavorare per estrarre uno dei feriti, mentre gli altri due sono riusciti a divincolarsi da soli. Il conducente è stato poi condotto in codice rosso dall’Unità Mobile di rianimazione della Croce Rossa al Rummo mentre i sanitari del 118 hanno trasportato in ospedale gli altri due malcapitati, nessuno è in pericolo di vita. Sul posto anche i Carabinieri per i rilievi del caso e stabilire l’esatta dinamica di quanto avvenuto. 



Articolo di Cronaca / Commenti