Autobus in fiamme sulla Fondo Valle Isclero, in salvo l'autista. LE FOTO

15:36:22 12140 stampa questo articolo
Incendio autobus EAV sulla Fondo Valle Isclero (24 feb 2017)Incendio autobus EAV sulla Fondo Valle Isclero (24 feb 2017)

Ha visto le fiamme sprigiornarsi dal mezzo che guidava ed è riuscito a scendere mettendosi in salvo e chiamando soccorso.

E' quanto è successo ad un autista di un autobus dell'EAV, di rientro dall'ultima corsa e diretto al deposito di Sant'Agata, all'uscita di Dugenta della Fondo Valle Isclero. Per fortuna non vi erano passeggeri a bordo né l'uomo ha riportato ferite. Chiamati in soccorso, sono arrivati i Vigili del Fuoco del distaccamento di Telese ed un'autocisterna proveniente da Benevento. Per garantire la sicurezza nella circolazione ed a regolare il traffico, i Carabinieri di Dugenta.

E' molto probabile che vi sia un guasto all'origine delle fiamme che hanno completamente distrutto il mezzo. Al momento il traffico scorre lentamente. In modo regolare, anche se lento, per i mezzi provenienti da Napoli verso Benevento ed in senso unico alternato per i mezzi diretti nel verso opposto.



Articolo di Cronaca / Commenti