Avellino, Lega Salvini premier: presente delegazione sannita

9:11:35 3068 stampa questo articolo
Lega Salvini premierLega Salvini premier

Presente alla manifestazione pubblica degli stati generali del partito del Carroccio anche una delegazione sannita.

Si è svolta ad Avellino presso l'hotel De La Ville la manifestazione pubblica organizzata dalla Lega Salvini premier in vista delle prossime elezioni amministrative che si terranno nel capoluogo irpino a giugno. Presenti i neo eletti alla Camera dei Deputati Pina Castiello e Gianluca Cantalamessa, il senatore Claudio Barbaro, il coordinatore provinciale di Avellino Marco Pugliese, l'intero coordinamento di Avellino.  Ha partecipato all'evento anche la delegazione del coordinamento provinciale di Benevento con Massimo Luciani, responsabile all'organizzazione, Michele Latella, responsabile agricoltura, Manuel Carlesimo, coordinatore giovani e la portavoce Giovanna Romano e il coordinatore provinciale Stefano D'Agostino, 

Nel corso dell'incontro si è parlato del risultato elettorale che ha visto il collegio Benevento - Avellino ottenere un lusinghiero 6% e dei possibili scenari di governo. 

 "L'obiettivo - hanno dichiarato Latella, Luciani, Carlesimo e Romano - è quello di portare presto a Benevento e provincia la rappresentanza parlamentare del partito di Matteo Salvini a far conoscere e toccare con mano sia le eccellenze che le problematiche del nostro territorio. Insieme al nostro coordinatore Stefano D'Agostino stiamo lavorando per organizzare dunque tappa sannita ai nostri onorevoli che hanno preso l'impegno ufficiale di mettersi al lavoro per cercare di risolvere i tanti problemi che attanagliano le nostre terre". 



Articolo di Partiti e associazioni / Commenti