Avellino. Tentata violenza sessuale, arrestato 21enne ivoriano

16:29:13 6059 stampa questo articolo
Avellino. Tentata violenza sessuale, arrestato 21enne ivorianoAvellino. Tentata violenza sessuale, arrestato 21enne ivoriano

Gli Agenti della Squadra Mobile, insieme ai colleghi delle Volanti, hanno tratto in arresto un giovane ivoriano 21enne, responsabile di violenza sessuale ai danni di una ragazza avellinese.

L'uomo ha aggredito la ragazza mentre questa stava entrando nell’androne di casa.  L’ivoriano, di corporatura possente, ha afferato la vittima per le spalle, strattonandola e palpeggiandole seno e zone intime e cercando di denudarla con la forza e spingerla per terra.

Approfittando di un'attimo di esitazione dell'uomo, dopo aver lanciato forti urla e grida d'aiuto, la donna lo ha morso ad una mano riuscendo ad ottenere un allentamento della presa. Temendo il peggio, l'aggressore ha tentato di darsi alla fuga ma è stato raggiunto e bloccato in pochi minuti dagli agenti della Polizia prontamente intervenuto sul posto. La ragazza ha riportato lievi lesioni sulle spalle, diagnosticate dal personale medico del 118.

Successivamente, in Questura, la ragazza ha sporto denuncia ed ha effettuato il del suo aggressore.

L’ivoriano, a seguito della denuncia sporta dalla vittima e dal successivo riconoscimento fotografico e visivo, è stato tratto in arresto e su disposizione del magistrato di turno tradotto presso la locale Casa Circondariale. 



Articolo di Avellino / Commenti