Avvio anno scolastico, gli auguri agli studenti di Fernando Errico

17:13:32 2270 stampa questo articolo
Fernando Errico. Foto tratta dal profilo FacebookFernando Errico. Foto tratta dal profilo Facebook

“La formazione scolastica è di fondamentale importanza per il futuro delle nuove generazioni”.

“Un grande in bocca al lupo a tutti i ragazzi e ragazze sanniti che, in questi ultimi giorni, stanno avviando il loro percorso scolastico. Un augurio speciale a chi, proprio oggi, ha varcato per la prima volta la soglia della scuola primaria. La formazione scolastica è di fondamentale importanza per il futuro delle nuove generazioni”.

Si apre così la nota stampa di Fernando Errico, coordinatore provinciale di Forza Italia che ha voluto augurare buon anno scolastico agli studenti.

“L’impegno istituzionale – prosegue Errico – affinché i studenti sanniti possano formarsi in contesti adeguati e con strumenti di alta tecnologia, deve essere massimo. Un grazie ai dirigenti scolastici, ai docenti e al personale tecnico ed amministrativo che tento avranno da fare. Ai docenti in particolare, auguro di far vivere ai propri alunni ed alunne la magia del conoscere, del sapere, della scoperta di sè e della realtà che li circonda senza mai rinunciare a stimolare nei loro allievi le migliori qualità necessarie per progredire: la creatività e la fantasia. Allo stesso tempo mi preme rivolgere un grande in bocca al lupo anche agli universitari sanniti che, proprio in queste settimane, sono alle prese con gli esami. Loro rappresentano, non solo il futuro ma anche il presente della nostra terra”. 



Articolo di Scuola / Commenti