Bambino con problemi respiratori, puo' tenere Nuvola. Appello per adottarla

17:22:58 3939 stampa questo articolo
LunaLuna

Il cagnolino è ora accolto nel canile gestito dalla Lega Nazionale per la Difesa del Cane, ma i volontari lanciano un appello per trovare una nuova casa per lei.

Dopo aver passato l’intera vita in famiglia, al caldo, per questa dolcissima cagnolina si sono aperte le porte del canile gestito dalla Sezione locale di Lega Nazionale per la Difesa del Cane. I volontari lanciano un appello per trovare una nuova casa per lei.

Nuvola ha 11 anni e ha sempre vissuto in casa, abituata a dormire sul divano al calduccio. Ora però non è più così, perché il medico di famiglia ha detto che la cagnolina non poteva restare a causa dei gravi problemi respiratori del bambino. Dopo diverse sistemazioni temporanee, purtroppo, per Luna si sono aperte le porte del Canile gestito dagli attivisti Lega Nazionale per la Difesa del Cane della Sezione di San Giorgio del Sannio.

Nuvola ora viene accudita con tutto l’amore possibile dai volontari ma è pur sempre in un canile e lei è chiaramente disorientata per questo cambiamento dopo aver passato letteralmente una vita in famiglia. È una cagnolina di taglia media, molto dolce e affettuosa e va d’accordo con gli altri cani, maschi e femmine. Con i gatti non è stata provata ma sembra davvero una cagnolina molto calma e non dovrebbe dare problemi. Gli attivisti LNDC cercano per lei una casa che la accolga per sempre, affinché possa tornare a godere del calore e delle comodità che solo una vita in famiglia possono dare.

Inoltre, dato che Nuvola è anziana, chiunque la adotti entro la fine di gennaio potrà aderire all’iniziativa rilanciata nei giorni scorsi da LNDC e SANYpet/Forza10 “Aggiungi un nonno a tavola”, ricevendo una fornitura gratuita di cibo per tutta la vita della cagnolina. Per informazioni e adozioni contattare il 349 64 35 525. Grazie di cuore a chi vorrà dare a Nuvola una nuova chance per tornare ad essere felice. 



Articolo di Animali / Commenti