Bandi Psr, l'annuncio di Mortaruolo: "C'e' la proroga"

20:22:6 2109 stampa questo articolo
Mino Mortaruolo - foto tratta dal profilo FbMino Mortaruolo - foto tratta dal profilo Fb

Il consigliere regionale Erasmo Mortaruolo annuncia la proroga per quattro bandi del Psr.

“La documentazione cartacea relativa ai quattro bandi del Psr 2014/2020 già emanati potrà essere consegnata fino al 6 febbraio”. Ad annunciare la proroga è il consigliere regionale e vicepresidente della Commissione Agricoltura della Campania, on.le Erasmo Mortaruolo che ha avuto in giornata anche un incontro con Consigliere delegato all'Agricoltura, Franco Alfieri.

La proroga riguarda le misure: 4.1.1. “Sostegno a investimenti nelle aziende agricole”; 4.1.2 “Investimenti per il ricambio generazionale nelle aziende agricole e l’inserimento di giovani agricoltori qualificati”; 5.2.1 “Ripristino del potenziale produttivo danneggiato da calamità naturali, avversità atmosferiche ed eventi catastrofici” e 6.1.1.” Riconoscimento del premio per giovani agricoltori che per la prima volta si insediano come capo azienda agricola”.

Resta confermata l’obbligatorietà del rilascio telematico della domanda di sostegno entro il 24 gennaio 2017. Inoltre per tre misure c'è stato un incremento della dotazione finanziaria: 4.1.1 con 70 milioni di euro; 4.1.2 con 84 milioni di euro e 6.1.1 con 25 milioni di euro. 



Articolo di Agricoltura / Commenti