Bandi Psr, Rubano: "Serio e prezioso strumento di rilancio per l'agricoltura"

9:21:29 1854 stampa questo articolo
Rubano e AlfieriRubano e Alfieri

Il coordinatore provinciale di Alternativa Popolare e vicepresidente della Provincia, Francesco Maria Rubano, interviene sulla presentazione dei bandi Psr.

"Plaudo all'iniziativa promossa dal Governatore della Campania , Vincenzo De Luca, rappresentato a Palazzo Zapata a Napoli dall'Assessore ai Fondi Europei , Serena Angioli, e dal Consigliere delegato alle Politiche Agricole , Franco Alfieri. Il dato reso ufficiale sulla dotazione complessiva del Programma destinato all'agricoltura e allo sviluppo rurale è di 1,8 miliardi di euro”.

Così Francesco Rubano, coordinatore provinciale di Alternativa Popolare e vicepresidente della Provincia di Benevento commenta l’evento, svoltisi ieri, di presentazione dei bandi Psr.

“L’evento odierno – ha aggiunto – ha puntato i riflettori sull’articolata strategia disegnata dalla Regione Campania per lo sviluppo dell’agricoltura e dei territori rurali e, in particolare, sui bandi in campo fino a dicembre. Trattasi di un serio e prezioso strumento di rilancio per l'agricoltura e per l'intera economia campana. Le istituzioni, unitamente alla classe dirigente politica, dovranno sensibilizzare con correttezza e dinamismo le tante soggettività interessate per contribuire alla crescita del territorio”.



Articolo di Partiti e associazioni / Commenti