27/08/2010 :: 20:30:11

Bando per operai forestali nel Fortore: precisazione del Centro per l’Impiego


A+

A-


stampa

segnala ad un amico

commenta

Share
Benevento - Rocca dei Rettori
Benevento - Rocca dei Rettori

Il responsabile del Centro per l'Impiego della Provincia di Benevento, Giuseppe Galasso, in una nota precisa che “il Bando di avviamento a selezione per n. 50 operai con mansioni di idraulico-forestale con rapporto di lavoro a tempo determinato pieno di durata di 78 giornate lavorative fino al 31 dicembre 2010 presso la Comunità Montana del Fortore con sede in San Bartolomeo in Galdo, portato a conoscenza del pubblico a mezzo di comunicato Stampa del 26 agosto dell'Ufficio Stampa della Provincia di Benevento (leggi news correlata) e con l'affissione all'Albo Pretorio e sul portale della Provincia, non riportava per un mero errore di trascrizione uno dei requisiti essenziali di partecipazione alla selezione medesima.

Gli interessati, infatti, per poter essere ammessi debbono, ‘per motivi di logistica operativa’, essere domiciliati in uno dei seguenti Comuni: Apice, Baselice, Buonalbergo, Castelvetere in V.F., Castelfranco in Miscano, Foiano di V.F., Ginestra degli Schiavoni, Molinara, Montefalcone V.F., San Giorgio la Molara, San Marco dei Cavoti, San Bartolomeo in Galdo, Paduli, Pesco Sannita, Pago Veiano e Sant’Arcangelo a Trimonte”.

Galasso precisa, infine, “che restano invece invariate tutte le altre parti del Bando già riportate in precedenza nel predetto Comunicato e con le affissioni di rito”.
Notizia correlata
Comunità Montana del Fortore: richiesta di 50 operai per lavoro a tempo determinato

Ultima modifica 27/08/2010 alle ore 20:32

» Tutti gli articoli di Occupazione, Disoccupazione, Sindacati