Baroni "Lasciamo tranquillo Cataldi. Vedrete, ci dara' grandi soddisfazioni"

18:8:22 6034 stampa questo articolo
Marco Baroni allenatore Benevento CalcioMarco Baroni allenatore Benevento Calcio

Nel consueto appuntamento settimanale che precede la sfida di campionato, il tecnico del Benevento, Marco Baroni, ha risposto alle diverse domande degli organi di stampa.

In vista della prossima sfida di campionato contro il Bologna,  Marco Baroni ha analizzato  gli errori commessi nella scorsa gara contro la Sampdoria. “Dobbiamo lavorare sugli errori commessi contro la Sampdoria. La prossima gara contro il Bologna sarà molto insidiosa. Affrontiamo una squadra molto veloce e ostica, come lo sono, del resto, tutte le squadre di serie A. Domani, intanto, vedremo se Ceravolo sarà nelle condizioni di poter giocare”.

Baroni ha poi affermato che non bisogna soffermarsi troppo aull’ errore commesso da Cataldi nella gara contro i blucerchiati. “ A Genova ha fatto una buona gara – ha continuato il tecnico - ha percorso molti chilometri. Bisogna lasciarlo sereno e tranquillo. L’errore che ha commesso è dovuto al fatto che ha voluto giocare un pallone difficile. Ci darà delle grosse soddisfazioni”.

Un occhio, poi, anche se in parte, è andato al mercato “Non guardo al mercato, sono concentrato sulla gara. Cercheremo di migliorarci, voglio che la squadra abbia un’identità e calciatori con una certa fisicità per poter avere la possibilità di variare”. In conclusione, qualche parola riservata ai tifosi.“Possono darci una mano molto importante. Squadre come la nostra devono sfruttare il fattore campo. Difficilmente ci chiuderemo nella nostra area. Non rientra nel nostro Dna. Vogliamo sorprendere”.

Claudio Donato



Articolo di Serie A / Commenti