Baroni ha avuto rassicurazioni sul suo futuro, ma bisogna interrompere il trend negativo per non restare nella storia

13:51:37 2224 stampa questo articolo
Marco BaroniMarco Baroni

Dopo aver raggiunto il triste primato del Venezia degli anni '50, che collezionò otto sconfitte consecutive, fare risultato con la Fiorentina diventa essenziale per non entrare nel guinness negativo dei primati.

Secondo la Gazzetta dello Sport, nonostante le otto sconfitte consecutive, mister Baroni sembra aver avuto rassicurazioni sul suo futuro. La rosea – comunque – sostiene che nello spogliatoio regni un clima di sfiducia. Bisogna fare punti, ma questo si sa, anche perché il Benevento rischia di essere ricordato nella storia della massima serie per aver collezionato il maggior numero di risultati negativi, soprattutto se non si dovesse spezzare questa serie di sconfitte, a cominiciare dalla gara con la Fiorentina.

Già un altro primato negativo è stato ottenuto dopo la sconfitta di lunedì contro il Verona: infatti, il Benevento ha eguagliato il Venezia degli anni’50, quando la squadra veneta collezionò otto sconfitte di fila. Alla nona giornata, però, ci fu il pareggio con il Palermo. Non solo per questo motivo, quindi, diventa imperativo fare risultato con la Fiorentina di mister Pioli.

Claudio Donato



Articolo di Calcio / Commenti