Basket, C nazionale. Magic Team, passo falso in casa. Scafati vince 65-71

10:22:33 2981 stampa questo articolo

Non ce l'ha fatta la Magic Team '92 a battere la Cesarano Scafati, nonostante il vantaggio per i primi tre quarti. La partita era iniziata con una buona difesa da parte della squadra di casa, attenti ai rimbalzi e un ottimo vantaggio, infatti, per la squadra di coach Menduto, il primo tempo si conclude 40-25.
Si segna di meno durante il terzo quarto, lo Scafati recupera con Di Napoli e Leonard, ma dall'altra con Pignalosa e Marchetti sempre presenti, si chiude il periodo con un vantaggio di 13 punti, concludendo 54-41.
L'ultimo quarto purtroppo vede solo una tripla del capitano Fratini, tre punti di Pignalosa e qualche palla persa in più. Gli eccessivi falli spingono troppe volte sulla lunetta i giocatori scafatesi, con Di Napoli che dalla lunetta non sbaglia mai.
Con un parziale di 6-19 il quarto periodo si conclude in parità 60-60.
Durante il tempo supplementare i primi due punti dalla lunetta li mette Pignalosa, poi Marchetti con una tripla porta a più tre la squadra ma mancano ancora più di due minuti, Di Napoli firma il più 6 per la squadra avversaria a 10 secondi dalla fine, troppo tardi per trovare un'ancora di salvezza. Il match si conclude 65-71.

MAGIC TEAM '92 - CESARANO SCAFATI BASKET 65 -71
MAGIC TEAM '92: De Gregorio 5, Norcino 2, Marchetti 20, Ronconi, Balestrieri, Rodriguez 2, Fratini 5, Pignalosa 22, Gagliardi n.e.m Drca 9.
CESARANO SCAFATI BASKET : Di Napoli 33, Di Lauro 2, Maisano n.e., Galardo n.e., Carrichiello 9, Esposito, Torre n.e., Forino 8, Parlato 4, Leonard 15



Articolo di Basket / Commenti