Basket. La Magic Team recupera contro il Sarno e perde 92-87

10:22:33 3028 stampa questo articolo

Bel match della Magic Team anche se non è uscita vincitrice dal recupero contro il Basket Sarno. Starting five: Norcino, Ronconi, Pignalosa, Drca e Marchetti capitano, vista l'assenza di Fratini per motivi di salute. Partita equilibrata, punto a punto, che ha visto il totale impegno della squadra bianco blu. Il quarto periodo si conclude in parità 74-74. Si va al tempo supplementare. Durante l'overtime il Basket Sarno riesce, anche se di pochi punti, ad avere sempre la meglio. Pignalosa e compagni fanno di tutto per recuperare. Mancano 42 secondi, tripla di Pigna. -1 per la Magic. Pignalosa esce fuori per cinque falli, esordio per Gagliardi. Dalla lunetta del Sarno arrivano 8 punti. Nulla da fare. La partita si chiude 92-87. L'arbitraggio ha lasciato un po' desiderare in alcune situazioni, ma nonostante la sconfitta va premiato il massimo impegno e sforzo dei ragazzi della Magic che vengono comunque fuori da una settimana di cambiamenti. Buona anche la prova del nuovo coach Parrillo.

A.D. BASKET SARNO VS MAGI TEAM '92 BENEVENTO 92-87
BASKET SARNO: Ferrara 25, Beatrice 13, Guadagnola 26, Moccia 16, Auriemma 4, Annunziata 1, Malerba n.e., Bennet, Milone 7, Cardasco n.e.
MAGIC TEAM '92: De Gregorio 10, Norcino 4, Ronconi 9, Marchetti 12, Pignalosa 24, Drca 12, Balestrieri 11, Rodriguez 5, Gagliardi.



Articolo di Basket / Commenti