Basket: i risultati in serie B, C Dilettanti, Regionale e serie D

13:35:33 4017 stampa questo articolo

Nel campionato di basket di serie B Dilettanti, la Magic Team Fratelli Cardillo Benevento è stata sconfitta, in casa, dal Melfi per 86-67. Sanniti in gara nei primi tre quarti, poi il crollo nell’ultimo parziale.

In C Dilettanti , vittoria per l’Airola che, davanti al proprio pubblico, ha superato il Roseto con il punteggio di 100-82.

Nel torneo di serie C Regionale, ancora un successo per l' Euroservice Benevento (girone Promozione) che ha espugnato il difficile campo di Maddaloni (88-72), mantenendo l’imbattibilità in campionato. Nel girone Qualificazione, Basket Telese ko in casa contro la capolista Casavatore (74-76), mentre la Meomartini, impegnata nel girone Retrocessione, ha perso in trasferta sul campo del Nola (79-68).

Nel campionato di serie D, nel girone Retrocessione, il San Giorgio del Sannio ha battuto il Forina per 88-76, mentre l’Ap Libertà ha vinto in trasferta sul campo del Costiera Amalfitana (68-60).

Nel campionato di serie B d’Eccellenza femminile, le ragazze del Gsa Benevento sono state sconfitte per 64-41 sul campo del Carpedil Battipaglia.



Articolo di / Commenti