Basket Sant'Agnese: stilati i gironi per la prima fase del campionato under18

14:49:4 2606 stampa questo articolo
Basket Sant'Agnese Basket Sant'Agnese

I tigrotti sono stati inseriti nel giorne A.

Sono stati diramati i gironi della prima fase del campionato di basket Under 18 Campania 2017/18. Saranno sei i raggruppamenti che vedranno affrontarsi le 48 squadre al via. Il Basket Sant’Agnese, inserito nel girone A, affronterà GS Meomartini, Pallacanestro Libertà, Città dei ragazzi, Pallacanestro Ariano 2005,Cesinali, Basket Club Irpinia e Basket Bulls Avellino. Sfide impegnative, quindi, per i “tigrotti” di coach Mirra, chiamati a confermare la lunga tradizione della società della presidente Maria Pia Manganiello a livello giovanile.

La Formula – Le compagini si affronteranno in gare di andata e ritorno. Al termine della prima fase (1°Novembre – 14 Febbraio) le squadre classificatesi dal primo al quarto posto saranno ammesse alla Seconda Fase “Gold” mentre quelle classificatesi dal quinto all’ottavo saranno ammesse alla Seconda Fase “Silver” (28 Febbraio – 2 Maggio).

Al termine della Seconda Fase, le squadre classificatesi al primo e secondo posto di ciascun Girone, saranno ammesse allo spareggio in gara di andata e ritorno (9 – 16 Maggio). Le vincenti si giocheranno infine il titolo nei Concentramenti di Finale da disputarsi il 23 e 24 Maggio.



Articolo di Basket / Commenti