Basket, sconfitta a Caserta per le ragazze della G.S. Meomartini

16:12:24 2273 stampa questo articolo
G.S. MeomartiniG.S. Meomartini

Le ragazze di coach Capacchione sono rimaste in partita sino al termine del terzo periodo.

Ottava sconfitta stagionale per il G.S. Meomartini che, sabato sera, ha ceduto il passo in quel di Caserta al Family Basket con il punteggio di 68-46. Le ragazze di coach Capacchione seppur costrette sin dall’inizio del match ad inseguire nel punteggio, sono rimaste in partita sino al termine del terzo periodo per poi cedere il passo alle avversarie nel quarto finale.

Le padroni di casa trascinate da Zonda e Petrazzuoli chiudevano il primo quarto avanti di 6 lunghezze sul 18-12 incrementando ulteriormente il vantaggio nel secondo periodo approfittando delle difficoltà nel produrre punti da parte delle beneventane che, con soli 8 punti messi a referto, andavano negli spogliatoi sotto di 11 sul 31-20.

Al rientro in campo la musica non cambiava con Quaranta e compagne che, pur disputando un buon terzo periodo, non riuscivano a diminuire il distacco accumulato avviandosi verso gli ultimi 10 minuti di gioco sul 48-38.

Le padroni di casa incrementavano con grande energia il ritmo del match mettendo in difficoltà le sannite che subivano un parziale di 20-8 con il quale le casertane mettevano il sigillo sulla vittoria finale.

In casa sannita, Doriana Bollo è stata l’unica atleta a raggiungere la doppia cifra con 18 punti messi a referto.
Le ragazze del presidente Chiusolo torneranno in campo sabato 24 febbraio alle ore 18.30 presso la tendostruttura “Travaglione” per affrontare il Marigliano che occupa attualmente la seconda posizione in classifica con 13 vittorie e 3 sconfitte in 16 gare disputate.

Tabellino

parziali: 18-12, 13-8, 17-18, 20-8.

Family Basket Caserta: Natale S. 2, Grasso A. 2, Guida M. 2, Di Caccamo C. 5, Petrazzuoli E. 17, Vittiglio G., Mozzi C. 1, Zonda V. 25, Gentile F., Cerreto M., Guastaferro L. 11. All: Sacco A.

G.S. Meomartini: Pascale J. 5, Formato S. 4, Rapuano C. ne, Meola V., Muscetta M. 4, Ucci A. 2, Bollo D. 18, Addazio S., Viola F. 2, Chiumiento S. 8, Manganiello A., Quaranta R. 3. All: Capacchione G. Ass: Cefalo C.



Articolo di Basket / Commenti