Basket, serie C nazionale. Magic Team Benevento vittoriosa in trasferta (65-76)

10:40:19 4027 stampa questo articolo

N.S. - Continua il momento positivo per la Magic Team Benevento che, nel torneo di serie C nazionale, ha espugnato il parquet della Partenope imponendosi per 65-76.
Primo quarto dominante da parte della Magic Team. Nonostante percentuali di tiro non eccellenti, i bianco blu pian piano aumentano il distacco dalla squadra di casa. Norcino in gran forma ci regala le due triple del +9. Nel secondo periodo ci pensano Suriano e Cannavale ad approfittare del calo di concetrazione e forse anche fisico della Magic Team, considerando i 50 minuti di gioco di mercoledì scorso contro Sarno. I padroni di casa recuperano le distanze dai sanniti. Il primo tempo si conclude 35-37. Ma bastano i dieci minuti della pausa lunga a riprendere le forze e l'intensità di gioco. Pignalosa protagonista, soprattutto nel terzo quarto che porta a casa ben 11 punti. Il terzo quarto si conclude 51-57. Nell'ultimo periodo ci riprovano Suriano e Foa a riprendere in mano la partita, ma Marchetti riscalda la mano trovando ottime realizzazione nella fase finale. La partite si chiude come il primo quarto +11. Finisce 65-76 per i bianco blu che domenica prossima saranno impegnati in casa per il ritorno contro Trani.

PALL. PARTENOPE vs MAGIC TEAM BENEVENTO 65-76
PALL. PARTENOPE: Filippi 11, Cannavale F. 6, Foa 5, Suriano 18, Errico 14, Cannavale G.3, Vallone 8, Montanaro, Savarese, Birra n.e.
MAGIC TEAM BENEVENTO: Marchetti 13,, Pignalosa 26, Fratini 6, Ucci 4, Balestrieri 2, De Gregorio 1, Norcino 10, Ronconi 4, Trionfo 10, D'Angelo n.e.



Articolo di Basket / Commenti