Benevento - Lecce. Ecco le probabili formazioni

11:36:28 3082 stampa questo articolo
Benevento - CataniaBenevento - Catania

C’è attesa in città in vista dell’importante sfida di oggi pomeriggio tra Benevento-Lecce, per acciuffare il sogno ai giallorossi basta un pareggio.

Per la gara tra Benevento e Lecce, calcio d’inzio alle 17.30 allo Stadio Ciro Vigorito di questo pomerighio, Auteri dovrà fare a meno di Walter Lopez, al suo posto Mazzarani, appiedato dal giudice sportivo ma recupera Alessandro Marotta. Non ci sarà Melara – partirà dalla panchina – mentre Ciciretti non è al meglio dopo il colpo subito domenica scorsa a Martina Franca ma dovrebbe essere regolarmente in campo ed affiancare Cissè e Mazzeo.

Braglia, anche lui squalificato dunque non sarò in panchina, di per se dovrà rinunciare allo squalificato Cosenza e probabilmente ad Abruzzese con una difesa letteralmente da inventare. Probabile l’utilizzo di Alcibiade, Camisa e l’abbassamento di Legittimo con il conseguente cambio modulo: 3-4-3. Dovrebbe essere confermato anche il match winner contro la Paganese, De Feudis mentre in avanti spazio a Surraco, Moscardelli e Curiale.

Quella di oggi per i giallorossi non è una partita come le altre, anche un pareggio infatti basterà alla truppa di Auteri per approdare in serie cadetta e realizzare un sogno atteso 87 anni. La città si prepara all’evento sctiscioni e nastri giallorossi sono comparsi nelle ultime ore nei rioni più caldi ed i biglietti anche i 1287 in più sono stati polverizzati.

Allestito per l’occasione anche un maxischermo in Piazza Risorgimento proprio per far si che i tanti che sono rimasti fuori dall’impianto, possano assistere a questa gara così importante.

Le proabili formazioni

Benevento Calcio (3-4-3)
: Gori; Mattera, Lucioni, Pezzi; Troiani, De Falco, Del Pinto, Mazzarani; Ciciretti, Cissè. Mazzeo. All. Auteri

U. S. Lecce (3-4-3)
: Bleve; Alcibiade, Camisa, Legittimo; Lepore, De Feudis, Papini, Liviero; Surraco, Moscardelli, Curiale. All. Braglia.



Articolo di Calcio / Commenti